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Gestione pratiche reclami non rintracciabili

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. G.

A: ENGIE

20/05/2025

Sebbene il link segnalazioni e link reclamo scritto non siano funzionanti (errore di sistema) ho ripreso oggi 20.05.2025 la segnalazione di un reclamo del 05.05.2025 non adeguatamente tracciato nello storico ticket pratiche in corso con codifica To5642304 - To 56415755 per l'utenza gas dei Malo e analogo problema tickets To56417275 per l'utenza luce/gas Cornedo Vicentino. Come riferitomi dai consulenti, i ticket sono stati raccolti ma non sono correttamente tracciati, inoltre al problema del mancato accredito dei coupon sconti di 5€ in bolletta, la scadenza è imminente (31/05/2025) ma non seguono comunicazioni alla mail personale come indica l'assistenza. In questa situazione di "scollamento" tra dichiarato e tracciato nemmeno posso segnalare poichè il fornitore ha solo canali telefonici, social ma non adotta ne una mail o PEC, pertanto ogni cognizione e descrizione del problema è a discrezione del fornitore senza dimostrazione della prova da parte del cliente consumatore. Chiedo l'intervento di Altro consumo per l'accredito dei punti bonus sulle due utenze e la trasparenza mail e PEC a i contatti Engie. grazie

Messaggi (3)

L. G.

A: ENGIE

30/05/2025

Purtroppo l'assistenza non da riscontro sebbene siano state registrate diverse segnalazioni: IO SOTTOSCRITTO LONGO FRANCESCO ANGELO cliente 5000000325914 come il giorno 05.05.2025 e 20.05.2025 anche oggi 30.05.2025 ho segnalato ad operatore che il coupon di 5€ non è ancora possibile l'utilizzo, sebbene presente, ed attendo chiamata da operatore tecnico per il TICKET TO 56417275 . Questo Ticket non è tracciati nella sezione pratiche e manca il dowload del reclamo; inoltre il sistema blocca il cliente nell'invio di segnalazioni come allegato. IO SOTTOSCRITTO LONGO ALBERTO RINO oggi 30.05.2025 e come sopra nelle date 05.05 e 20.05 ho segnalato ad operatore che il coupon di 5€ non si è ancora possibile utilizzare sebbene presente ed attendo chiamata da operatore tecnico. per i seguenti TICKETS TO56 420304 e TICKETS TO56 415755 ed è stato rinnovato il RI-contatto da ENGIE dei dati personali. Come per il caso precedente non vengono dati riscontri, manca il download del reclamo, si bloccano le segnalazioni come allegato e questi Tickets non sono consultabili nella sezione pratiche. Chiedo ad Altroconsumo di intervenire invitando il fornitore a giustificare la gestione in forma scritta e provvedere al rimborso delle due forniture. Gz

Richiesta di assistenza 30 maggio 2025

ENGIE

A: L. G.

06/06/2025

Spett.Le Altroconsumo, si trasmette in allegato, quanto emarginato in oggetto. Distinti saluti ENGIE Italia S.p.A. ENGIE Mail Disclaimer: s:www.engie.com/disclaimer

ENGIE

A: L. G.

25/06/2025

Spett.Le Altroconsumo, si trasmette in allegato, quanto emarginato in oggetto. Distinti saluti ENGIE Italia S.p.A. ENGIE Mail Disclaimer: s:www.engie.com/disclaimer


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