indietro

gestione rischi Fastweb

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: FastWeb

30/03/2021

salve, sono anni che questa societa' Gestione Rischi Srlu mi chiamo e manda email per bollette che dicono NON pagate quando invece abbiamo tutto pagato! che cosa devo fare?

Messaggi (12)

A. G.

A: FastWeb

20/04/2021

salve, riusciamo a capire questa situazione?grazie milleAndrea Gobbi

FastWeb

A: A. G.

07/05/2021

Gentile Sig. Gobbi,meritevolmente alla pratica in oggetto, informandola che attualmente ad oggi non risultano onorate le seguentiFatture:• Fattura N. 3552399 Eur 154,91,• Fattura N. 5197415 Eur 55,15 ,• Fattura N. 6820486 Eur -Eur 29,80• Fattura N. 8259389 Eur 41,25La invitiamo a inoltrarci le ricevute, così da poter richiamare la pratica presso il recupero crediti.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

A. G.

A: FastWeb

10/05/2021

ok gentilmente mi puo dare le date ed i mesi delle bollette che risultano non pagate?poi dove dovro mandare di nuovo queste ricevute?

FastWeb

A: A. G.

10/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. G.

A: FastWeb

10/06/2021

salve queste bollette sono state pagate, e abbiamo mandato delle raccomandate con ritorno anni fa! non capisco perche ancora insistete nel chiedere i soldi di un contratto che ha pagato e chiuso a NORMA tutte le bollette!

A. G.

A: FastWeb

10/06/2021

posso avere da parte vostra i miei documenti di disdetta che ho personalmente inviato?

FastWeb

A: A. G.

01/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. G.

A: FastWeb

14/07/2021

salve! come da mia richiesta tramite raccomandate la data della disdetta del mio contratto doveva essere il 02-11-2012, la societa&#39 fastweb a volutamente portato avanti il contratto in quella casa col mio contratto ci sono state altre persone che non conosco e a causa vostra il contratto &#232 andato avanti.Il problema &#232 che se leggete bene la mia raccomandata inviata piu volte, chiedo di staccare il contratto al 2 novembre 2012la data della mia lettera risale al 27 Luglio 2013, ben 9 mesi in piu scelti da voi!quelle bollette che avete segnalato non so perche non siano state pagate e da chi! So&#39 solo che voi avete mandato avanti un cotratto per vostra volonta quando la mia disdetta era gia stat fatta!!se servono altri documenti posso mandarli!grazie e buona giornata!

FastWeb

A: A. G.

06/08/2021

Gentile Sig. Gobbi,meritevolmente alla pratica in oggetto, come specificato nella mail di giovedì 01/07/2021 13:20 ( alleghiamo il documento), la sola richiesta di disdetta presente a sistema è quellarelativa ad agosto 2013.Se è in possesso della documentazione relativa ad una richiesta disdetta del 02-11-2012 la invitiamo a darcene evidenza, così da poter rivalutare il suo reclamo.Ad oggi il debito nei confronti di Fastweb è di euro 221,51 nei confronti di Fastweb. Fattura N. 3552399 Eur 154,91, EMESSA IL 1/6/2013 Fattura N. 5197415 Eur 55,15 , EMESSA IL 01/08/2013 Fattura N. 6820486 Eur -Eur 29,80 EMESSA IL 01/10/20013 Fattura N. 8259389 Eur 41,25 EMESSA IL 01/12/2013Si coglie l'occasione per ricordarle che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

A. G.

A: FastWeb

11/08/2021

in questo file avete la raccomandata con ricevuta di ritorno in data 02-11-2012c&#232 anche una raccomandata che del 30-10-2012

FastWeb

A: A. G.

23/09/2021

Gentile Sig. Gobbi,meritevolmente alla pratica in oggetto, le comunichiamo che il presente ufficio ha provveduto a richiamare la pratica presso il recupero crediti.Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti , la invitiamo a ricontattarci fornendoci tutti i dettagli.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

A. G.

A: FastWeb

23/09/2021

grazie mille, quindi non dovrei piu ricevere richiami da parte vostra e del recupero crediti!grazie mille per il controllo!Andrea Gobbi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).