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gift card da 150€ non attivabile scaduta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: MY GIFT CARD

11/01/2022

sabato 8 gennaio 22 (inviata a mygiftcard)Ho tentato l’attivazione della Gift card in oggetto, regalo ricevuto ad Ottobre 2020 per il mio matrimonio, ma dice che il codice è scaduto ?!Ovviamente non mi è stato possibile attivarlo prima causa Covid e relative restrizioni che me ne impedivano l’utilizzo Si tratta di un buono di 150€ pagato e non usufruito, per questo vi chiedo cortesemente di potere procedere in ogni caso con l’attivazione o il rimborso .Certo di riscontro positivo fidando sulla vostra responsabilità e professionalità resto in attesa di gradito riscontro positivoCordiali Saluti Prampolini Silvano***risposta MyGift Card martedì 11-01-22Il Pin da Lei indicato risulta scaduto in data 22/09/2021: Le ricordiamo che la data di scadenza è riportata, insieme al pin, in fase di acquisto.Siamo, pertanto, spiacenti di comunicarLe che non è possibile procedere con la Sua richiesta

Messaggi (9)

MY GIFT CARD

A: S. P.

11/01/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

S. P.

A: MY GIFT CARD

17/01/2022

Buonasera sono passati ulteriori 6 giorni e non ho ancora ricevuto la vostra risposta resto in attesa di gradito riscontroCordiali Saluti Prampolini Silvano

MY GIFT CARD

A: S. P.

17/01/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

S. P.

A: MY GIFT CARD

26/01/2022

Buongiornosollecito un vostro riscontro positivo, dopo oltre 2 settimane. Nel caso non fosse possibile ricevere il rimborso perlomeno chiedo che venga estesa la validit&#224 di alcuni mesi in modo che possa comunque usufruire della Gift Card. E&#39 evidente che le cause del ritardo sono per forza maggiore collegate alla pandemia, ritengo non corretto che qualcuno possa intascarsi 150€ senza fornire alcun servizio . Ne v&#224 della vostra professionalit&#224 e correttezza. Attendo quindi con fiducia una risposta positiva elle mie richieste (Rimborso o in alternativa Estensione della validit&#224 di un paio di mesi da oggi) Cordiali Saluti Prampolini Silvano 347 2282981

MY GIFT CARD

A: S. P.

26/01/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

S. P.

A: MY GIFT CARD

14/02/2022

Egr. Societ&#224 My Gift Card: a distanza di 1,5 mesi noto con disappunto che non avete alcuna intenzione di trovare una soluzione ragionevole. Qualcuno si &#232 intascato 150€ SENZA AVERE FORNITO ALCUN SERVIZIO! Vi ho chiesto un rimborso o una estensione del Servizio da me non usufruito nelle tempistiche per le note problematiche e limitazioni sui viaggi causa COVID. Un qualit&#224 di Amministratore Delegato ho ovviamente dato ordine alle Societ&#224 del Gruppo di non usare per nessun motivo i Vostri servizi in Futuro. In qualit&#224 di privato cittadino sono invece allibito dal fatto che qualcuno possa essersi intascato 150€ senza avere fornito alcun servizio- Mi attendo quindi non una risposta automatica sempre disattesa me una concreta e professionale proposta. Saluto

MY GIFT CARD

A: S. P.

14/02/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: S. P.

21/02/2022

Gentile Cliente,abbiamo esaminato la Sua richiesta.Facciamo presente che la data di scadenza del codice pin viene fornito in fase di acquisto insieme al pin stesso.Nel caso della gift card da Lei acquistata l'attivazione entro i termini comportava la redenzione di una gift card con scadenza di utilizzo a 10 anni, pertanto non legata al periodo di pandemia in atto.Ad ogni modo in via del tutto eccezionale le confermiamo che il nostro servizio assistenza provvederà a contattarla al fine di trovare una soluzione.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1645458097.463097@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]

MY GIFT CARD

A: S. P.

22/02/2022

Gentile Cliente,da un controllo effettuato la sua segnalazione risulta essere già stata gestita.Restiamo a disposizione.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1645540857.489065@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]


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