indietro

Gift Card da 80€ non reclamabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. O.

A: deliveroo

20/09/2024

Buongiorno, ho utilizzato per diverso tempo il servizio di consegna a domicilio Deliveroo, ma da diversi mesi ha smesso inspiegabilmente di funzionare. Ho quindi contattato più volte l'assistenza clienti, che mi hanno sempre assicurato che fosse un problema della mia banca che blocca i pagamenti. Decido quindi di acquistare una gift card che mi avrebbe permesso di caricare il credito direttamente nell'applicazione, senza l'utilizzo di carte di pagamento. Con mia sorpresa però scopro che non riesco neanche a riscattare il codice del voucher acquistato, che ad ogni mio tentativo restituisce un messaggio di errore. Decido quindi di contattare l'assistenza clienti, che con estrema arroganza mi comunica che il mio account è stato disattivato e che ulteriori comunicazioni da parte mia non verranno prese in considerazione. Mi ritrovo quindi ad avere un buono da 80€ inutilizzabile, vi prego di rimborsarmi quanto speso. Omar I.

Richiesta di assistenza 01 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).