indietro

Gift card non attivabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: MY GIFT CARD

03/01/2023

Buongiorno, in data 8/12/2022 ho comprato una gift card del valore di 50€ . Ad oggi il mio account, su cui avevo questo ordine, non esiste più (non riesco ad accedere) e quindi non posso recuperare la gift card. Ho scritto due volte all'assistenza di MyGiftCard ma ancora dopo 3 giorni non ho risposta.

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: S. M.

03/01/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).