Spett. MyGiftCard
In data 10/11/2024 ho effettuato l'acquisto di una gift card Rinascente, acquistata on line sul vostro sito, per un importo pari a 250 €.
La card non risulta spendibile in quanto la Rinascente non riconosce più le gift card acquistate on line, ma solo quelle acquistate in presenza presso i loro punti vendita.
A seguito di segnalazione via mail presso i Vostri canali, ho ricevuto una Vostra comunicazione circa la possibilità di modificare la gift card scegliendo nel catalogo un altro esercente.
Tuttavia risulta impossibile scegliere e attivare una gift card alternativa per la mancanza del codice PIN, che, nonostante vari solleciti via email, non è mai arrivato.
Inoltre risulta impossibile mettersi in contatto telefonico con la Vostra azienda per risolvere la problematica.
Pertanto chiediamo immediato rimborso dell'ordine effettuato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.