indietro

Gift Card non utilizzabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

H. A.

A: MY GIFT CARD

26/05/2025

Spett. MyGiftCard In data 10/11/2024 ho effettuato l'acquisto di una gift card Rinascente, acquistata on line sul vostro sito, per un importo pari a 250 €. La card non risulta spendibile in quanto la Rinascente non riconosce più le gift card acquistate on line, ma solo quelle acquistate in presenza presso i loro punti vendita. A seguito di segnalazione via mail presso i Vostri canali, ho ricevuto una Vostra comunicazione circa la possibilità di modificare la gift card scegliendo nel catalogo un altro esercente. Tuttavia risulta impossibile scegliere e attivare una gift card alternativa per la mancanza del codice PIN, che, nonostante vari solleciti via email, non è mai arrivato. Inoltre risulta impossibile mettersi in contatto telefonico con la Vostra azienda per risolvere la problematica. Pertanto chiediamo immediato rimborso dell'ordine effettuato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

MY GIFT CARD

A: H. A.

26/05/2025

Gentile Cliente, -in data 14/3 segnalazione Ticket2025030536001442 le avevamo indicato quanto segue: la invitiamo a voler visualizzare il catalogo s:www.mygiftcardsquare.it/catalog per individuare i prodotti di suo interesse restiamo in attesa di un suo cortese riscontro prima di procedere alla sostituzione come indicato nella nostra precedente mail -in data 14/4 avendo aperto nuova segnalazione Ticket2025041436002726 senza mai rispondere alla precedente le è stato chiesto nuovamente Restiamo in attesa di Sua accettazione al fine di procedere con l'erogazione del codice. Non avendo mai risposto a nessuna nostra richiesta il suo codice non è stato sostituito Procediamo quindi alla sostituzione e le risponderemo con il pin alla segnalazione Ticket2025041436002726 Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 26/05/2025 10:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

H. A.

A: MY GIFT CARD

26/05/2025

Buongiorno accettiamo la sostituzione con una nuova gift card "Iper la grande I". Rimango in attesa di ricevere nuova gift card "Iper la grande I" di pari importo (250 €) e PIN per il corretto utilizzo. Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 28 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).