Spett. Euronics - Sesto Fiorentino
In data 15/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio di Sesto Fiorentino un cellulare e volendo pagare con una gift card ricevuta nel 2022 di euro 100.00 ,mai da me attivata, mi e' stato riferito che la carta era scaduta .
Pertanto, verifico e vedo che sulla carta vi e' scritto che deve essere utilizzata entro un anno dall'attivazione . Quindi immagino , ma chiedo conferma a voi, che la carta venga attivata al momento della vendita e non al momento in cui una persona ne voglia usufruire !
Se cosi' fosse non ne capisco il motivo visto che io fino a questo momento non necessitavo di acquistare niente.
Inoltre, faccio presente che in questo modo Euronics si incassa denaro senza dare la possibilita' al cliente di usufruirne.
Spero ne vogliate tenere conto e darmi una risposta esauriente al mio quesito.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.