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Gift card scaduta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: EURONICS

17/02/2025

Spett. Euronics - Sesto Fiorentino In data 15/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio di Sesto Fiorentino un cellulare e volendo pagare con una gift card ricevuta nel 2022 di euro 100.00 ,mai da me attivata, mi e' stato riferito che la carta era scaduta . Pertanto, verifico e vedo che sulla carta vi e' scritto che deve essere utilizzata entro un anno dall'attivazione . Quindi immagino , ma chiedo conferma a voi, che la carta venga attivata al momento della vendita e non al momento in cui una persona ne voglia usufruire ! Se cosi' fosse non ne capisco il motivo visto che io fino a questo momento non necessitavo di acquistare niente. Inoltre, faccio presente che in questo modo Euronics si incassa denaro senza dare la possibilita' al cliente di usufruirne. Spero ne vogliate tenere conto e darmi una risposta esauriente al mio quesito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

EURONICS

A: E. G.

03/03/2025

Gentile Sig.ra Gasperini siamo a chiedere per una ulteriore verifica, il numero di carta della giftcard, il pin e il pan, cosi' da verificare la scadenza della card stessa. Come da condizioni generali di vendita,La Carta non viene sostituita in caso di furto, danneggiamento o smarrimento. La Carta va usata entro e non oltre 12 mesi dalla data di attivazione riportata nel voucher allegato allo scontrino di acquisto. Dopo la scadenza dei 12 mesi, la carta non è più valida. La card viene attivata al momento dell'acquisto e non al momento dell'utilizzo. s:www.euronics.iter-i-tuoi-acquisti/modalita-di-acquistoagamenti-e-sicurezza/ Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------

EURONICS

A: E. G.

03/04/2025

Gentile Cliente, a seguito delle comunicazioni del 03/03/25, ad oggi rimaste inevase, riteniamo la segnalazione a noi inviata in data 17/02/25 non più di suo interesse e pertanto procediamo ad archiviarla sino a sua eventuale nuova disposizione Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------


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