indietro

Gift Card The Fork

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: THE FORK

14/07/2025

Buongiorno, denuncio l'impossibilità nell'utilizzare la Gift Card di The Fork. Avendo ricevuto la gift card (50€) come regalo, abbiamo prenotato al ristorante San Galdino a Milano. Al momento del pagamento, effettuato con Fork Pay, non ci è stato possibile aggiungere la Gift Card, in quanto non c'era alcuna riferimento ad essa, e il gestore del ristorante (probabilmente scocciato del fatto che avessimo prenotato con the Fork e che dovessimo effettuare un pagamento con la gift car) ci ha frettolosamente sollecitato a pagare assicurandoci che The Fork avrebbe detratto in automatico i 50€ della gift card dal totale. Così non è stato, ho pagato l'intero importo e una volta comunicato all'assistenza di the Fork l'accaduto se ne sono lavati le mani rispondendo semplicemente che a loro non risultava alcun problema tecnico!!! Ci hanno anche esortato ad utilizzare la gift card in un altro ristorante, cosa che non succederà mai in quanto non ho nessuna intenzione di ritrovarmi in tale situazione imbarazzante a causa della loro applicazione fuorviante. Ho sollecitato ancora the Fork ad accreditarmi i 50€ sul pagamento già effettuato ma nulla. Scoraggio chiunque ad utilizzare questo servizio, i 50€ della Gift Card rimarranno sull'applicazione. Mai più con The Fork!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).