Gentile Serena,
Desideriamo innanzitutto esprimere la nostra gratitudine per averci contattato e per aver condiviso con noi le Sue osservazioni. Le Sue considerazioni rivestono una grande importanza per noi, poiché costituiscono un’opportunità per perfezionare e affinare costantemente i servizi che offriamo ai nostri utenti, con l’obiettivo di garantire un’esperienza sempre più soddisfacente e all’altezza delle aspettative.
In merito all’utilizzo della Sua Gift Card, comprendiamo l’impatto che tale situazione ha avuto, e desideriamo rassicurarLa che stiamo adottando tutte le misure necessarie per evitare che eventi analoghi possano ripetersi in futuro.
Come comunicatoLe, siamo lieti di informarLache la Sua Gift Card può essere utilizzata attraverso il link che Le è stato inviato via e-mail dai nostri agenti del Customer Care.
Per monitorare la data di scadenza o verificare il saldo disponibile sulla Sua Gift Card, La invitiamo ad accedere al Suo account personale e a selezionare la sezione TheFork Pay La mia Gift Card.
Siamo pienamente consapevoli che la situazione da Lei descritta non ha rispettato pienamente le Sue legittime aspettative e ci adoperiamo continuamente per ottimizzare la gestione delle problematiche che possono sorgere. La Sua pazienza e disponibilità nel fornire il Suo feedback sono state determinanti per la rapida risoluzione della questione, e La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato.
Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza e ci auguriamo di poterLa supportare al meglio anche in futuro.
Cordiali saluti
,
TheFork team
TheFork
Chat FAQ
--------------------