indietro

GIFT CARD VIRTUALE PAGATA MAI RICEVUTA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: KIKO

22/12/2022

Salve, ho effettuato in data 19 dicembre un ordine sul sito di Kiko di una gift card virtuale che doveva arrivare in giornata sulla mia mail, in PDF. Ad oggi, 22 dicembre, dopo aver contattato svariate volte il servizio clienti, oltre a non aver MAI ricevuto risposta non ho ancora ricevuto la gift card da stampare che è un regalo natalizio.

Messaggi (1)

F. B.

A: KIKO

23/12/2022

ORDINE N&#176 5000098918348 Ho effettuato in data 19/12 l&#39acquisto di una Gift Card Virtuale che NON HO MAI RICEVUTO!!! Ho contattato varie volte l&#39assistenza che solo ieri mi ha risposto dicendomi di aver inviato alla mia mail la gift card e che posso scaricarla comunque dal sito, cosa assolutamente NON VERA. Ho richiesto di inviarmi nuovamente la card ma non ho ricevuto pi&#249 risposta. Sono stata oggi in uno store fisico dove non hanno saputo aiutarmi e dopo avergli mostrato tutte le mail che io ho ricevuto e aver chiesto a loro di scaricare la card dal mio account mi hanno mandata via senza una soluzione. HO BISOGNO DI RICEVERE LA CARD PERCHE&#39 &#232 UN REGALO ALTRIMENTI VOGLIO RICEVERE UN RIMBORSO PER POTERLA ACQUISTARE FISICAMENTE IN STORE. Cosa vi costa inviarmi nuovamente la GIFT CARD che ho PAGATO ma MAI RICEVUTO????


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).