indietro

GIFT CARD

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: EURONICS

13/04/2023

Un anno fa abbiamo acquistato da Euronics due buoni del valore di € 150,00 che oggi non volete riconoscerci. Siamo estremamente amareggiati per questo Vostro comportamento visto che siamo vostri clienti da diversi anni. Pensavamo fosse un’azienda seria sempre pronta ad affiancare il cliente, invece con estrema delusione ci siamo resi conto che siamo stati solo derubati...si derubati perché avete incassato i nostri soldi senza averci dato la possibilità di poterne usufruire nell’acquisto di prodotti. Siamo profondamente avviliti, sconfortati, inviperiti da un’azienda oramai da definire unicamente frivola.

Messaggi (4)

EURONICS

A: A. P.

18/04/2023

Gentile AnnaLa preghiamo di indicare un recapito telefonico per poterla contattareCordiali SalutiEuronics Italia Spa--------------- Messaggio originale ---------------

EURONICS

A: A. P.

28/04/2023

Gentile AnnaLa preghiamo di indicare un recapito telefonico per poterla contattareCordiali SalutiEuronics Italia Spa--------------- Messaggio originale ---------------

A. P.

A: EURONICS

16/05/2023

3288258927

EURONICS

A: A. P.

14/06/2023

Gentile Anna,attendiamo riscontro alla nostre richieste precedentiCordiali SalutiEuronics Italia Spa---------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).