Buongiorno, ho acquistato per mia figlia una Gift card da mediaword per effettuare l'acquisto online della Play Station 5, avendo letto sul sito del negozio che la Gift card si può utilizzare per qualsiasi acquisto online. Anche nel negozio Mediaword mi è stata confermata questa possibilità.Al momento di effettuare l'acquisto della Ps5, gli unici metodi di pagamento accettati erano la paypal e la carta di credito, impedendomi pertanto l'utilizzo della gift card appositamente acquistata.Ho contattato l'ufficio clienti di Mediaword lamentando l'accaduto ma non mi è stata data una spiegazione in merito sostenendo che purtroppo era così e non risolvendomi il problema.Non ritengo corretta l'informazione che Mediaword ha fornito all'atto dell'acquisto della Gift card, sia a voce che riportata ancora ad oggi sul sito e ritengo pessimo il servizio che mi è stato fornito in qualità di consumatore.Richiedo il rimborso della Gift card per il non utilizzo dovuto a motivi non imputabili a me.Preciso che dispongo degli screenshot riferiti a quello che ad oggi risulta sul sito e la risposta di Mediaword avuta su facebook da mia figlia.