indietro

Gioco mai consegnato e servizio clienti che non risponde

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. G.

A: GM Distribuzioni srl

17/12/2025

Siamo a fine dicembre ed attendo ancora che mi spediscano Ghost Of Yotei, uscito oltre due mesi fa e già pagato in anticipo. Come se ciò non bastasse il loro servizio clienti è inesistente e tutto tace, tranne poche comunicazioni poi subito disattese in cui hanno detto che avrebbero spedito tutte le copie del gioco prima entro 15 giorni dall'uscita, poi entro inizio novembre, poi di nuovo che tutte le copie erano state spedire entro metà novembre, cosa assolutamente non vera.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).