indietro

Glovo, pagamento anticipato ma mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. V.

A: Glovo

14/02/2026

Buongiorno, Mi chiamo Giulia Vittuozzo, mercoledì 11/02/2026 mia sorella fa dal suo account Glovo, un ordine di un mazzo di fiori con id101566896659 al mio indirizzo, con consegna in giornata, pagamento anticipato. L’ordine non viene mai ricevuto ma risulta consegnato, apro segnalazione ma rispondono che capiscono la situazione ma non provvederanno al rimborso dell’importo pagato. Come si può procedere, possibile che il consumatore non viene tutelato in alcun modo? Allego foto della risposta del loro team.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).