Buona sera, ho 2 ordini annullati causati da Glovo e mi hanno rimborsato solo 35% del importo totale. Primo ordine N 101653517730 questo ordine e stato fermo nel locale per quasi 1 ora. abbiamo chiamato numero 0699748050 per chiede cosa fare. mi hanno detto che mandera uno corriere a ritirare. ma si come noi chiudiamo alle 23:00 e mi hanno detto di aspettare altri 5 minuti, se non arriva nessuno posso chiudere il locale. noi abbiamo aspettato 15 minuti ( fino 23:15 ) alla fine non e venuto nessuno e noi non possiamo stare li fino giorno dopo ad aspettare il corriere. e quindi abbiamo chiuso. abbiamo eseguito quello che mi hanno detto assistenza. ma giorno dopo ho notato che mi hanno rimborsato solo 35%. secondo voi e una cosa giusto? sto mandando reclamo sollecito tutto quello che posso fare da quasi 1 mese e sempre stessa risposta che mi rimborsa solo 35%. tutto risposta automatico e non cercano nemmeno di risolvere la problema da loro creato, dando colpa a noi ristoratore. altro ordine N 101665908039 questo ordine l'ho avete annullato voi Glovo perche devo pagare noi ristoratore? va bene che non rimborsate per la birra vi posso capire., ma importo totale del piatto caldo preparato mi dovete rimborsare. sempre stessa storia che mi rimborsate 35% dando colpa a noi ristoratore. PS TUTTI I ORDINI ABBIAMO SUBITO PREMUTO LA CONFERMA DOPO AVER PREPARATO ORDINE NESSUN RITARDO!. CONSIGLIO AL GLOVO. CHIUDETE STO MALEDETTO RISPOSTA AUTOMATICO CHE NON RISOLVETE BEN NIENTE. FA SOLO VENIRE I NERVI E CI FA PERDERE TANTO TEMPO. GRAZIE.