Ho fatto un abbonamento internet con dimensione, hanno installato la rete super velocemente, poi hanno spedito il modem tramite GLS, lo hanno spedito il giorno 20 luglio. Mi arriva SMS con consegna il 21, il 21 vedo dal tracking che per problemi tecnici non consegneranno.. così contatto l assistenza dato che ormai so che con questi incompetenti ci sono sempre problemi, l'ultima volta sono andato avanti più di 10 giorni a riprogrammarea consegna giorno dopo giorno.. dicendo scuse senza senso e assolutamente false... Ovviamente mi hanno risposto con scuse assurde pure questa volta dicendo di contattare il mittente... Assurdi.. dimensione ha dato il pacco a GLS ... Ieri silenzio totale... Arriva messaggio dicendo che consegneranno il giorno 23... Ovviamente anche oggi sul tracking scrivono consegna impossibile per problemi sconosciuti..io non ho parole.. solo stufo di questi incompetenti, io ho già perso due giorni di lavoro questa volta e più di 4 la volta scorsa.. sto pagando in abbonamento internet che non posso usare perché loro non so debbano di consegnare... Voglio essere rimborsato dei giorni persi e del mancato servizio.