indietro

Gls sede di Ragusa

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: GLS

04/09/2025

Buonasera da 24 ore cerco disperatamente di contattare la sede di gls o un centralino qualsiasi ma parlare con loro è veramente impossibile non esiste nemmeno la voce "parlare con un operatore " . Detto ciò per la millesima volta un corriere di Gls non ha consegnato non è neppure mai passato da qui né sono certa perché non ho messo piede fuori casa in questi due giorni ma ha pensato bene di mettere in fermo deposito la mia spedizione dichiarando di non aver potuto consegnare. A questo punto non mi rimane altro da fare che procedere con il reclamo e sicuramente vorrò farmi assistere dal servizio legale perché è assurdo che vi prendete gioco cosi delle persone costringendole a rincorre i corrieri per strada

Messaggi (1)

M. G.

A: GLS

06/09/2025

Aggiornamento. Quando finalmente ho potuto dialogare via email con il servizio clienti mi è stato detto che dovrò recarmi io al deposito perche hanno messo in giacenza il mio pacco. Trovo questa cosa estremamente scorretta per due motivi. Ho acquistato online proprio perché mi viene difficile spostarmi, ho pagato le spese di spedizione e ho diritto di ricevere il mio pacco. Sono piu che certa che nessun corriere sia passato ho la videosorveglianza a casa oltre a non essere uscita nemmeno un istante nei giorni della consegna. Nessuno ha provato a chiamare come era invece preavviso in caso di problemi con la consegna quindi mi sembra che sia già abbastanza evidente che l'azienda usa questo modus operandi ,cosa anche confermata da doversi altri utenti, proprio per creare disagio . Come ho già ampiamente spiegato anche al servizio clienti ho chiamato il fornitore che continua a ripetere di jon aver lui il potere di svincolare il pacco, che da parte loro è stato fatto tutto correttamente e che dipende solo ed esclusivamente da Gls . Cosa facciamo ? Io non intendo più essere vittima della scarsa gestione di questa azienda !


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).