Aggiornamento. Quando finalmente ho potuto dialogare via email con il servizio clienti mi è stato detto che dovrò recarmi io al deposito perche hanno messo in giacenza il mio pacco. Trovo questa cosa estremamente scorretta per due motivi. Ho acquistato online proprio perché mi viene difficile spostarmi, ho pagato le spese di spedizione e ho diritto di ricevere il mio pacco. Sono piu che certa che nessun corriere sia passato ho la videosorveglianza a casa oltre a non essere uscita nemmeno un istante nei giorni della consegna. Nessuno ha provato a chiamare come era invece preavviso in caso di problemi con la consegna quindi mi sembra che sia già abbastanza evidente che l'azienda usa questo modus operandi ,cosa anche confermata da doversi altri utenti, proprio per creare disagio . Come ho già ampiamente spiegato anche al servizio clienti ho chiamato il fornitore che continua a ripetere di jon aver lui il potere di svincolare il pacco, che da parte loro è stato fatto tutto correttamente e che dipende solo ed esclusivamente da Gls . Cosa facciamo ? Io non intendo più essere vittima della scarsa gestione di questa azienda !