indietro

GNV Annullamento Tratta

Chiuso Pubblico

Reclamo

S. T.

A: GRANDI NAVI VELOCI

30/07/2024

Spett. Grandi Navi Veloci (GNV), Sono titolare del biglietto GN-4776289 per il traghetto del 06\08\24 con partenza alle ore 15:45 da Genova a Termini Imerese. Oggi 29\07\24 mi è stato comunicato tramite SMS, che il viaggio era stato annullato, chiamando tempestivamente il numero indicato, mi è stato detto che hanno cancellato la tratta Genova Termini Imerese, non sono riusciti a trovarmi un traghetto lo stesso giorno, non potendo annullare, sono stato costretto a cambiare data e orari, con partenza il 05\08\24 , dovrò quindi provvedere a cercare vitto e alloggio per una notte in più, contando anche i disagi per la partenza anticipata e l'annullamento di impegni prefissati. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti quantificati da voi. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).