Buongiorno, dopo la pessima esperienza della volta scorsa, quando il corriere maleducato mi ha rivolto parole come "maledetto" e altro, ed ha abbandonato il pacco incustodito nel portone dopo avergli detto di non farlo, ho ricevuto una telefonata di scuse da gofo Italy. Si sono premurati di dirmi che formano i loro corrieri e dicono loro di non lasciare i pacchi in aere comuni ed erano dispiaciuti chi di dovere non avesse fatto il proprio lavoro. Ebbene evidentemente non è così!
Spedizione GFIT26060068417569 che dovevo ricevere da Temu.
Suona il corriere e mi dice solo "lascio il pacco dalle cassette". Gli dico NO, scendo subito, non lasci in aeree comuni. Lo rubano!
Nessuna risposta.
Scendo e del pacco questa volta non c'è traccia. Io avevo avvisato pure!!!
E lo avevo anche segnato nelle note!
Non gliene è importato nulla!
Come si fa a lasciare pacchi incustoditi nei portoni con il portone pure aperto?!
Ora spero solo che temu mi rimborsi ma in ogni caso questa volta nessuna scusa da voi verrà accettata il vostro servizio è vergognoso!!
Comunicate a Temu i vostri errori almeno ma sappiate che recensirò ovunque.
Cordiali saluti
Raffaella