indietro

Gomme invernali+rimborso

Chiuso Pubblico

CAR FREE srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

F. M.

A: CAR FREE srl

08/11/2024

Buongiorno. Come da contratto sottoscritto e da informativa car free ho aderito all'iniziativa di prendere un'auto con Car Free. Il contratto prevedeva l'assegnazione di un'auto provvisoria (usata) in attesa di quella da me prescelta in fase di stipula del contratto. L'auto provvisoria è correttamente arrivata ma ormai son passati più di 10 mesi e di quella definitiva non ho ancora una data certa di consegna (se mai avverrà). Il contratto prevedeva tra i servizi, il cambio gomme estive/invernali ma a 5 giorni dall'obbligo di averle montate e nonostante le continue richieste, non ho avuto nessuna informazione relativa a dove andare a montarle. Inoltre il contratto prevedeva la restituzione mensile di 150€ cosa che è avvenuta soltanto il primo mese e poi stop. Dato che non si riesce a contattare nessuno in car free e non rispondono a chiamate né messaggi, pensavo di rescindere dal contratto se condo modalità indicate da car free e che allego qui a seguire


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).