indietro

Gommeper

In lavorazione Pubblico

gommeper

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. T.

A: gommeper

18/03/2026

Ordine 4158 Ho effettuato l ordine il giorno 8 e pagato con bonifico. Sono passati più di 10 giorni e ancora niente. Chiedo l invio immediato o la restituzione dei soldi

Messaggi (2)

P. T.

A: gommeper

31/03/2026

Sono passate 2 settimane da quando mi avete scritto che per errore vostro le gomme non erano in magazzino e che avreste immediatamente rimborsato la cifra che avevo pagato. In realtà a ancora niente e non rispondono nemmeno più alle email. È una truffa?

P. T.

A: gommeper

30/05/2026

Sono passati 2 mesi e avete rubato i soldi. Vergogna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).