indietro

GR445CE Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. C.

A: GARANZIA 3

18/09/2024

Spett. Garanzia3, Sono titolare del contratto 059105485 . Il 3 Maggio 2024 mi avete proposto un indennizzo di 205,36 per il danno al mio piano di cottura . Nel documento che allego, avete indicato in 30 giorni lavorativi il tempo entro il quale mi avreste rimborsato i soldi con bonifico bancario. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

GARANZIA 3

A: L. C.

18/09/2024

Buongiorno,la ringraziamo per la segnalazione, abbiamo inoltrato il tutto all’area competente.Provvederemo a fornire riscontro in merito alla pratica GR445CE quanto prima.CordialmenteDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 18 settembre 2024 14:01A: info@garanzia3.itOggetto: GR445CE Mancato rimborso‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).