indietro

Gradazione lenti errata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: GRANDVISION

07/12/2022

Buongiorno, in data 28/04/2021 ho acquistato un occhiale presso un vostro punto vendita, oggi dopo una visita oculistica per vari disagi il dottore mi comunica che le gradazioni delle lenti da me indossate sono errate, specialmente una lente è troppo “forte” per la mia miopia montando una lente da -5,25 anziché da -4,25.Il punto vendita non riconosce l’errore di misurazione e mi propone un occhiale nuovo a mie spese.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).