Spettabile Nissan,
vi aggiorno sulla faccenda. Dopo il vostro intervento la Leaf finalmente è arrivata alla sede della Nissan di Modugno il 20/09/2024 ma, ad oggi, 27/09/2027/4 la macchina non mi è stata ancora consegnata e quindi, nella migliore delle ipotesi, visto che oggi è venerdì, devo aspettare ancora ALMENO alla settimana prossima, e siamo arrivati ad Ottobre(macchina ordinata a Luglio con la promessa della consegna per la settimana successiva), e ciò aggrava ulteriormente il già grande ritardo occorso finora. La mancata consegna è alquanto incomprensibile visto che io la macchina l'ho pagata, come preteso dalla concessionaria, fino all'ultimo euro già in sede di contratto il 30/07/2024. Avrei auspicato, più che preteso, visto che l'auto è giunta a destinazione in clamoroso ritardo, che almeno il venditore avrebbe fatto di tutto per abbreviare i tempi per la consegna, ma anche in questo caso sono stato deluso. Spero che la situazione si sblocchi al più presto, magari con un vostro ulteriore opportuno intervento