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Grande ritardo consegna Nissan Leaf

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: NISSAN

16/09/2024

Spettabile Nissan Italia, il 29/07/2024 ho comprato una Leaf presso il concessionario di Modugno indicato sul vostro sito. Mi veniva promessa la consegna per la settimana successiva, tant'è che mi veniva richiesto il saldo della vettura entro il 30/07/2024, cosa che ho fatto. Ad oggi non ho ricevuto ancora niente e i miei numerosi solleciti telefonici alla concessionaria non hanno alcun effetto. Non mi viene neanche indicata una data prossima di consegna a cui affidarmi. Ho provato anche a contattare il vostro call center ma i pur gentili operatori non hanno alcun potere di fare qualcosa per sollecitare la consegna. Ho inviato 2 "segnalazioni" tramite il vostro servizio di assistenza ai clienti e, nonostante la mail di ricevuta assicurasse che sarei stato contattato entro 2 giorni lavorativi, non mi ha ricontattato nessuno. Ho inviato una PEC sia a voi che alla concessionaria di Modugno ma anche in questo caso non ho ricevuto risposta. Ora, io ho tutta l'intenzione di venire in possesso del mio acquisto in maniera bonaria, ma al momento mi sembra di essere di fronte ad un muro di gomma.

Messaggi (1)

D. L.

A: NISSAN

27/09/2024

Spettabile Nissan, vi aggiorno sulla faccenda. Dopo il vostro intervento la Leaf finalmente è arrivata alla sede della Nissan di Modugno il 20/09/2024 ma, ad oggi, 27/09/2027/4 la macchina non mi è stata ancora consegnata e quindi, nella migliore delle ipotesi, visto che oggi è venerdì, devo aspettare ancora ALMENO alla settimana prossima, e siamo arrivati ad Ottobre(macchina ordinata a Luglio con la promessa della consegna per la settimana successiva), e ciò aggrava ulteriormente il già grande ritardo occorso finora. La mancata consegna è alquanto incomprensibile visto che io la macchina l'ho pagata, come preteso dalla concessionaria, fino all'ultimo euro già in sede di contratto il 30/07/2024. Avrei auspicato, più che preteso, visto che l'auto è giunta a destinazione in clamoroso ritardo, che almeno il venditore avrebbe fatto di tutto per abbreviare i tempi per la consegna, ma anche in questo caso sono stato deluso. Spero che la situazione si sblocchi al più presto, magari con un vostro ulteriore opportuno intervento


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