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Grave disservizio utenza internet Linkem, apparato esterno

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. C.

A: Linkem

25/11/2025

Spett.le Linkem S.p.A., con la presente intendo segnalare il perdurare di un grave disservizio relativo alla mia utenza internet Linkem, con apparato esterno, presso il mio indirizzo di abitazione sito in Via STRADA 85, 82/D – Giarre (CT). Da circa un mese il servizio risulta non funzionante a causa di assenza totale di segnale e malfunzionamento della linea. Nonostante le numerose segnalazioni di guasto già inoltrate al vostro servizio clienti, mi è stato comunicato che nella zona sono presenti problemi di linea. Tuttavia, ad oggi, la fruizione del servizio non è stata ripristinata. Alla luce di quanto sopra, chiedo formalmente la detrazione dal canone delle mensilità corrispondenti al periodo di mancata erogazione del servizio, in conformità alle normative vigenti sulla tutela del consumatore e sulla corretta fornitura dei servizi di telecomunicazione. Comunico inoltre che la presente segnalazione viene inoltrata anche alle principali associazioni di tutela dei consumatori, affinché venga garantito il rispetto dei miei diritti. In attesa di un vostro sollecito riscontro e della risoluzione definitiva del guasto, porgo distinti saluti. Luciano Cozzubbo

Messaggi (1)

Linkem

A: L. C.

26/11/2025

Gentile Cliente, Al fine di richiedere di assistenza,ti suggeriamo di rivolgerti ai supporti attivi in tempo reale. Precisiamo che non risultano contatti con il servizio Clienti, che ci permettano una corretta analisi di quanto esposto e non sono stati registrati disservizi nella tua zona nel periodo indicato. Abbiamo provveduto ad inoltrare una segnalazione al reparto tecnico al fine di eseguire maggiori verifiche in merito. Come da carta servizi, Linkem riconosce indennizzi solo per assenza totale di segnale per disservizi di durata superiore a 120 ore consecutive sulla base delle segnalazioni effettuate al nostro Customer Care e per richieste scritte di rimborso che ci pervengano entro 30 giorni dalla fine del disservizio subito. Al momento non sussistono i presupposti per un rimborso. Ti invitiamo a contattarci ad avvenuto ripristino per la valutazione di un eventuale rimborso. Per ricevere maggiori informazioni o se hai bisogno di supporto puoi contattare l’Assistenza Clienti al numero gratuito 130. In alternativa, puoi contattarci in chat cliccando in basso a destra sull’icona raffigurante la chat, sul sito www.linkem.com. Team Linkem Il contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione. The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it. -- IN RISPOSTA A --


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