indietro

Grave disservizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: Farmasave

12/03/2024

Buongiorno, in data 02.03.2024 ho effettuato un ordine del valore di 180,33 € che ho pagato il giorno successivo con bonifico bancario. Allo stato, non ho ricevuto la conferma e nell'area riservata l'ordine è ancora in attesa di pagamento. Ho scritto due volte all'indirizzo info@farmasave.it e telefonato svariate volte al nt. 05 50107814 ma non ho mai ricevuto risposta. Chiedo immediato riscontro, grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).