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Grave disservizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: ILIAD

29/06/2023

Buongiorno,- A partire da sabato 24 giugno scorso sono in assenza totale di linea fissa e internet.- Ho segnalato sabato stesso al servizio clienti 177. - Il giorno successivo, 25 giugno, ho nuovamente segnalato al 177 e in quell'occasione mi è stato detto si trattasse di problemi in tutta la zona che sarebbero stati risolti in giornata.- Lunedì 26 giugno, ricontattando il 177, mi è stata data la medesima risposta, inclusa la prevista risoluzione in giornata.- Martedì 27 giugno a fronte del persistente disservizio il 177 ha ammesso che il problema generale fosse già stato risolto e finalmente si è deciso a coinvolgere i tecnici che mi hanno contattata.- Mercoledì 28 giugno si è presentato il tecnico il quale ha constatato essere un problema della Iliadbox, ma ha affermato di non averne una sostitutiva.- Nello stesso giorno ho ricontattato il 177 il quale mi ha spiegato che il mio modello di Iliadbox è vecchio e fuori produzione e che devono procurarne una che andrà poi configurata in base al mio abbonamento (frasi per me totalmente oscure, in quanto ho un banale contratto a minuti e internet illimitati).- Oggi 29 giugno mi ricontatta il tecnico di ieri anticipando di essere in possesso di una iliadbox e che passerà nel primo pomeriggio.- Successivamente mi ricontatta scusandosi perché sono arrivate delle iliadbox, ma non vanno bene per me.Concludendo:- al sesto giorno senza linea fissa, la mia famiglia ha utilizzato pressoché tutti i Giga mobili via hotspot, dal momento che la linea ci serve per studio e lavoro.- io sono corsa a casa sospendendo le mie attività per attendere un tecnico che non arriverà- non ho ancora nessuna previsione di risoluzione- si avvicina un altro fine settimanaRichiedo il ripristino della linea entro max 48 ore o in alternativa un aumento una tantum e gratuito dei giga mobili per tutti e tre i cellulari della famiglia, che dia copertura fino a soluzione del problema avvenuta. Mi riservo di valutare eventuali danni causati dall'imminente impossibilità di navigazione, ad esaurimento del traffico dati disponibili, e chiederne il risarcimento.

Messaggi (2)

E. B.

A: ILIAD

03/07/2023

Oggi 3 luglio la situazione &#232 invariata. Non ho pi&#249 avuto alcuna notizia. Siamo al decimo giorno senza servizio e nessuna previsione di risoluzione, oltre che nessuna spiegazione esaustiva sulla motivazione.

E. B.

A: ILIAD

12/07/2023

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