indietro

Grave negligenza nella consegna: dispositivo rubato e non bloccato

Chiuso Pubblico

Mooneygo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Mooneygo

12/07/2025

Segnalo un grave problema relativo alla consegna di un dispositivo MooneyGo. Il giorno 09/07/2025 ho scoperto che il corriere incaricato ha apposto una firma falsa a mio nome e ha abbandonato il pacco incustodito sulle scale condominiali, sulle cassette delle lettere. L’accaduto è stato confermato sia dalla sede locale GLS sia dallo stesso autista, da me contattato telefonicamente. Ho avviato subito la procedura di reclamo e disconoscimento firma in data 10/07/2025, inviando tutta la documentazione richiesta (allego copia del modulo di disconoscimento firma). Nonostante i numerosi solleciti via ticket e telefono, ad oggi 12 luglio 2025: - Il dispositivo non risulta ancora bloccato; - Non è stato spedito alcun dispositivo sostitutivo. In data 11 luglio 2025 ho inoltre inviato formale PEC di contestazione e sollecito, ma a tutt’oggi non ho ricevuto alcun riscontro concreto. Mi ritengo gravemente danneggiato da questa gestione. Allego documento disconoscimento firma. Ho profonda preoccupazione in quanto normalmente i dispositivi di telepedaggio funzionano anche senza targa associata. Inoltre mi ritrovo senza dispositivo. L'assistenza evita di rispondere alle mie richieste.

Richiesta di assistenza 15 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).