indietro

Grave problema con volo Fyflot Voyager

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. C.

A: Fly Go Voyager

23/03/2025

Spett Fyflot Vogager, in data 16 marzo 2025 ho acquistato dal vs sito 2 biglietti A/R per un volo da Lubjiana / Parigi e viceversa per l'1 maggio con rientro al 6 maggio 2025 . Il prezzo dei biglietti indicato era di € 161.00 , ma al momento del pagamento di € 180.00 poichè senza sconto !! (?) ! Non ho fatto neanche a tempo a realizzare la differenza di prezzo, che fulmineo è partito l'addebito sulla mia carta di credito per € 180,00, senza peraltro alcuna richiesta di autorizzazione alla mia banca !!. Poco dopo mi arrivava una vs mail , con la quale si diceva che visto che la compagnia si avvale dell'intelligenza artificiale per ottenere i migliori prezzi, la conferma della prenotazione sarebbe giunta tra i 20 min e i 14 gg , cosa non specificata durante la prenotazione e senza indicare minimamente l'importo dell'acquisto effettuato o allegando una ricevuta per quanto addebitato , ma solo il numero di prenotazione 108421912 ... A tutt'oggi dopo 7 gg nulla è arrivato e mi sono quindi insospettita del vs modus procedendi e ho letto su internet le varie denunce e segnalazioni inerenti alla vs compagnia Pertanto richiedo il rimborso immediato di € 180,00 addebitatomi sulla stessa carta dell'addebito intestata a mio nome . Decorsi vanamente 10 gg dalla presente, adirò l'AG per tutte le ipotesi di reato che potrà ravvisare nei vs confronti Distinti saluti, Irina Carli e mail : carliirina554@gmail.com

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: I. C.

14/04/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento per la transazione corrispondente numero 108421912 - 14900493H . Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Mon, 24 Mar at 11:10 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5226607:1373854

Richiesta di assistenza 16 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).