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grave ritardo conegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: RENAULT

21/09/2023

buongiorno, ho lasciato in riparazione la mia vettura targata GE959FN il giorno 14-09-2023 presso la concessionaria Renault Fiori di Roma , via della maglianella 35 per problemi di programmazione motore. Mi si assicurava la riconsegna sarebbe avvenutaentro e non oltre il 18-09-2023 (scritto sulla ricevuta). All'accettazione facevo presente di essere un disabile e la macchina per me è un'ausilio, ma la risposta fu' che se non si superano i 2 giorni in officina, non si ha diritto alla macchina sostitutiva. Da lunedì 18 provo a chiedere lumi, ma nessuno sa nulla e mi dicono di attendere, lo stesso fino al giorno 21, quando dopo un'ulteriore sollecitazioni mi viene passata l'officina che mi dice che ancora non sono venuti a capo del problema ma sono speranzosi di risolverli a breve.... Ad oggi, sono una settimana che sono recluso in casa in quanto ho difficoltà a deambulare e neanche mi hanno proposto una vettura di cortesia. Ritengo la cosa scandalosa.

Messaggi (2)

RENAULT

A: I. B.

22/09/2023

Gentile Sig. Baldini,la ringraziamo per averci contattato, e riscontriamo con la presente la sua richiesta del 21 settembre scorso, a seguito della quale abbiamo provveduto a sollecitare il reparto assistenza della concessionaria coinvolta nel caso, al fine di velocizzare la diagnosi della sua vettura.Sarà nostra cura aggiornarla a breve per condividere con lei le fasi successive.Cordiali saluti,Customer Care Renault Italia S.p.A. relazioni.clientela@renault.itwww.renault.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00Db0cZvn._500672v5ion:ref

RENAULT

A: I. B.

02/10/2023

Gentile Sig. Baldini,facciamo seguito con la presente ai contatti intercorsi con il nostro Servizio, avendo avuto conferma da parte dell'officina coinvolta che l'auto le è stata riconsegnata a seguito del nostro precedente sollecito.Nel restare a sua disposizione per il futuro, andiamo pertanto a chiudere la presente segnalazione.Cordiali saluti,Customer Care Renault Italia S.p.A. relazioni.clientela@renault.itwww.renault.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00Db0cZvn._500672v5ion:ref


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