Gravissimo problema di pulizia/igiene dell'appartamento
Tipologia di problema:
Qualità del servizioReclamo
I. M.
A: BOOKING.COM
Spett. Booking.com In data 22 giugno 2024 ho sottoscritto il contratto per 3 notti (dal 16 al 19 agosto) per un appartamento c/o Casa Chen-Huaye a Isla Mujeres, Messico - conferma prenotazione 4630.696.993, concordando un corrispettivo pari a Euro 187,41. DESCRIZIONE DEL PROBLEMA L'appartamento è risultato molto sporco, con grande presenza di scarafaggi (solo l'ultima notte ne abbiamo uccisi 6), sotto il limite del minimo dell'igiene. Scarafaggi trovati sulle stoviglie in cucina, in bagno e anche sopra il letto. Abbiamo dovuto chiudere varie fessure soprattutto in bagno. Notti insonni. Stoviglie impolverate, asciugamani macchiati e maleodoranti, forte odore di muffa nella stanza camuffato con deodoranti per l'ambiente. Davvero inaccettabile.
Messaggi (12)
BOOKING.COM
A: I. M.
Gentile, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN• L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione• Il nome della struttura e il luogo in cui si trova• La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni.--Jacob H.Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------Replying to:
I. M.
A: BOOKING.COM
Buongiorno Jacob, di seguito quanto richiesto: - n. Conferma 4630.696.993 - codice Pin 4772 - e-mail prenotazione ilariamauri75@gmail.com - nome struttura Casa Chen-Huaye - indirizzo struttura Mz 96 It38 col. Salina Chicago, 77400 Isla Mujeres, Messico - Check in 16 agosto, Check out 19 agosto Cordiali saluti
BOOKING.COM
A: I. M.
Dear , Thank you for contacting the Booking.com Customer Service team. Please feel free to contact us with any additional questions. Kind regards,--Mahmoud S.Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------Replying to:
I. M.
A: BOOKING.COM
Dear Sorry but I don't undertand Your answer. I'm asking for a refund. And I hope that Booking.com will take a serius action with the host. Best regards
BOOKING.COM
A: I. M.
Gentile ospite, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni.--Anas H.Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------Replying to:
I. M.
A: BOOKING.COM
Buongiorno I dati richiesti sono già stati comunicati nel mio messaggio del 23 agosto. Riscrivo nuovamente: - n. Conferma 4630.696.993 - codice Pin 4772
BOOKING.COM
A: I. M.
Gentile, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN• L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione• Il nome della struttura e il luogo in cui si trova• La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni.--Damian B.Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------Replying to:
I. M.
A: BOOKING.COM
Basta!!!! Avete già tutti dati richiesti!!! Sono stati inviati in data 23 agosto. Finitela di prendere in giro le persone!
I. M.
A: BOOKING.COM
Sollecito, avete tutte le informazioni richieste da una settimana.
BOOKING.COM
A: I. M.
Gentile cliente, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN• L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione• Il nome della struttura e il luogo in cui si trova• La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni.--Booking.com Customer Service Team------------------------------------------------------------------------Replying to:
I. M.
A: BOOKING.COM
Buongiorno Ma le leggete le precedenti comunicazioni? Perché le informazioni richieste le ho già mandate più volte. Devo chiedere l'intervento di un avvocato? Mi sento presa in giro. Rimando: Buongiorno Jacob, di seguito quanto richiesto: - n. Conferma 4630.696.993 - codice Pin 4772 - e-mail prenotazione ilariamauri75@gmail.com - nome struttura Casa Chen-Huaye - indirizzo struttura Mz 96 It38 col. Salina Chicago, 77400 Isla Mujeres, Messico - Check in 16 agosto, Check out 19 agosto
BOOKING.COM
A: I. M.
Gentile Partner, Per ragioni di sicurezza, ti chiediamo di seguire i passaggi qui sotto prima di poterti aiutare con la tua richiesta: • Accedi all'extranet• Nella casella Messaggi, seleziona Messaggi con Booking.com• Da Contattaci puoi scegliere di inviarci un messaggio o di chiamarci al telefono. Se la tua richiesta è urgente e hai bisogno di assistenza immediata, puoi contattare la nostra assistenza telefonica tutti i giorni, 24 ore su 24. Per qualsiasi domanda, siamo a tua disposizione.--Yahya A.Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------Replying to:
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