Spett le Grimaldi Lines ho ricevuto il vostro rimborso di 29€ dopo la
Mia segnalazione per cabina invalidi 7039 in condizioni di igiene e sicurezza pietose per un invalido e anche per una persona sana. Immagino sia per la tratta di ritornò Civitavecchia olbia ma io ho trovato le stesse condizioni anche all’andata TICKET_GL231043731 nella stessa cabina una settimana prima del ritorno.
Capelli di umani e peli di animali sparsi in bagno e sui letti oltre a secchio immondizia sporco doccia rotta e aeratore rotto e rumorosissimo. Vi ringrazio per l’acconto di rimborso che testimonia la vostra responsabilità e presa di coscienza ma ripeto che io sono soggetto allergico e fragile per cui non solo non ho potuto usufruire decentemente senza pulire da sola del wc e del lavandino ma non ho potuto lavarmi e dormire in un letto coperta perché sono stata costretta a poggiarmi sopra le lenzuola vestita data la situazione delle coperte. Quindi avendo usufruito praticamente di un posto ponte gradirei almeno il rimborso della cabina anche in andata inoltre un risarcimento danni per la nottata in bianco in preda a dolori perché la mia patologia ha bisogno di rilassamento e riposo in condizioni umane.
Richiedo quindi rimborso in denaro per il totale cabina di andata di circa 15€ e risarcimento danni quantificato al dolore e al sacrificio sopportati sia in cabina in andata e ritorno che nell’attesa di due ore in auto all’imbarco di andata e ritorno pari alle cure che ho dovuto fare per ristabilirmi a Roma ed olbia presso fisioterapisti professionali. Allego contrassegno invalidi mio senza scadenza e biglietto di andata e ritorno oltre a foto di cabina peli e impianto areazione rotto
In fede