Spett. OPEN FIBER,
Sono titolare del contratto per la linea internet Iliad con codice cliente 61379532.
A partire dallo scorso dicembre si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare lampeggia la luce rossa sulla voce LOS della scatoletta Open Fiber e manca totalmente la linea.
Di solito segnalo la situazione ad Iliad, il mio gestore, ma ogni volta dice che la causa del problema siete voi e che non può fare nulla, se non avvisarvi.
E qui comincia il circo: fissate appuntamenti che vengono regolarmente disattesi dai vostri tecnici, ignorando il fatto che ho dovuto magari prendere un permesso dal lavoro per stare a casa ad aspettarvi.
Basta mettere pezze che durano al massimo due mesi! Basta fissare appuntamenti fittizi!
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali.
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.