indietro

Guasti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: SMEG

09/12/2024

Buongiorno, mi è stata consegnata in data 28.10.2024 una cucina nuova e su consiglio del venditore con 5 elettrodomestici Smeg secondo lui i migliori (frigo, forno, microonde,lavastoviglie e piano cottura a induzione). Il frigorifero acceso e perfettamente funzionante dopo 7 giorni ha deciso di smettere di funzionare senza segnalare guasti o anomalie, ma con il risultato che tutta la merce nel congelatore si è scongelata e l'abbiamo dovuta buttare ( e nessuno ce la rimborsa). Intervenuto il tecnico diagnostica il guasto della scheda inverter da ordinare quindi ad oggi 09 dicembre siamo senza frigorifero e abbiamo dovuto acquistarne uno usato (Samsung onde evitare). Ma i guai continuano il piano cottura a induzione ha una delle 4 piastre che dopo qualche minuto di funzionamento fa scattare il salvavita di casa, e quando si usa il piano cottura anche con le altre piastre dopo 20 minuti comincia a sentirsi odore di bruciato. Ma se cominciamo così finita la garanzia cambierò elettrodomestici e marca. Siamo Veramente delusi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).