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Guasto AirPods pro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

A. S.

A: Apple

17/01/2024

Buongiorno ì miei AirPods Pro hanno un malfunzionamento audio, riconosciuto da Apple come difetto per cui c’è una campagna di riparazione, ma Apple non vuole procedere alla riparazione in quanto asserisce che il mio numero seriale non rientra nella campagna di riparazione. Visto che il malfunzionamento è quello indicato come difetto nella campagna di riparazione, verificato anche dai tecnici Apple, chiedo che venga effettuata la riparazione in quanto trattasi di un difetto del prodotto. AirPods Pro da €280,00, tenuti bene e mai caduti, nessun segno di urti o incuria che si guastano dopo due anni? Non è accettabile.. E’ un prodotto Premium oppure un “usa e getta”? Questo mi fa perdere la fiducia nel marchio Apple che non mi sembra più affidabile. Alessandro

Messaggi (2)

Apple

A: A. S.

17/01/2024

Gentile Cliente,Grazie per aver scelto Apple Online Store.Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro 2 giorni lavorativi.Si assicuri che l’e-mail che ci ha inviato includa la seguente informazione:* un numero di ordine web (Wxxxxx), se la Sua domanda riguarda un acquisto effettuato presso Apple Online Store;* un numero di riferimento, se il suo quesito riguarda una campagna promozionale.Se la e-mail non include le informazioni richieste, La preghiamo di modificarla e inviarcela nuovamente.Per qualsiasi problema relativo al suo Applecare+, può rivolgersi al team dedicato nel modo seguente;AIG e Apple ritengono che i clienti meritino un servizio corretto e tempestivo e siano trattati con cortesia. AIG ha incaricato Apple di gestire per suo conto le richieste di intervento e i reclami relativi alle polizze, in modo da garantire che il Contraente disponga di un singolo punto di contatto per tutte le questioni. Se in qualche occasione il servizio ricevuto non dovesse soddisfare le aspettative, il Contraente potrà contattare Apple utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito e fornire il proprio nome e il numero di serie dell'Apparecchiatura Coperta, per aiutare Apple a gestire i reclami ricevuti in modo più efficiente. Apple è in grado di gestire una richiesta di informazioni nella lingua europea del Paese di residenza di chi la trasmette.Per iscritto: :Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Republic of IrelandPer telefono: (+39) 800 915 904Via Fax: +353 (0)21 428 3917Per altre domande, Si rivolga al contatto appropriato consultando la pagina web “Per contattare Apple” all’indirizzo: :www.apple.com/it/contact/Potrá trovare le risposte a molte domande post-vendita visitando il sito web del servizio clienti Apple Store all’indirizzo: :store.apple.com/it/helCordialmente,Il team Apple Online Store---------------------------------------------------------------------‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ---------------------------------------------------------------------

Richiesta di assistenza 08 marzo 2024

Apple

A: A. S.

02/07/2025

Gentile Cliente, Grazie per aver scelto Apple Online Store. Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro 2 giorni lavorativi. Si assicuri che l’e-mail che ci ha inviato includa la seguente informazione: * un numero di ordine web (Wxxxxx), se la Sua domanda riguarda un acquisto effettuato presso Apple Online Store; * un numero di riferimento, se il suo quesito riguarda una campagna promozionale. Se la e-mail non include le informazioni richieste, La preghiamo di modificarla e inviarcela nuovamente. Per qualsiasi problema relativo al suo Applecare+, può rivolgersi al team dedicato nel modo seguente; AIG e Apple ritengono che i clienti meritino un servizio corretto e tempestivo e siano trattati con cortesia. AIG ha incaricato Apple di gestire per suo conto le richieste di intervento e i reclami relativi alle polizze, in modo da garantire che il Contraente disponga di un singolo punto di contatto per tutte le questioni. Se in qualche occasione il servizio ricevuto non dovesse soddisfare le aspettative, il Contraente potrà contattare Apple utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito e fornire il proprio nome e il numero di serie dell'Apparecchiatura Coperta, per aiutare Apple a gestire i reclami ricevuti in modo più efficiente. Apple è in grado di gestire una richiesta di informazioni nella lingua europea del Paese di residenza di chi la trasmette. Per iscritto: :Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Republic of Ireland Per telefono: (+39) 800 915 904 Via Fax: +353 (0)21 428 3917 Per altre domande, Si rivolga al contatto appropriato consultando la pagina web “Per contattare Apple” all’indirizzo: :www.apple.com/it/contact/ Potrá trovare le risposte a molte domande post-vendita visitando il sito web del servizio clienti Apple Store all’indirizzo: :store.apple.com/it/hel Cordialmente, Il team Apple Online Store --------------------------------------------------------------------- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ---------------------------------------------------------------------


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