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guasto asciugatrice a+ ud927 r ordine N° 55826753

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. B.

A: BEKO

16/02/2025

Buonasera, con la presente vi segnaliamo che in data 22 novembre 2024 effettuiamo on-line sul sito Unieuro, durante la promozione Black Friday ,l'acquisto dell' asciugatrice in oggetto che ci viene consegnata circa una settimana dopo . Dopo pochi giorni dall'utilizzo dell'elettrodomestico improvvisamente l' asciugatrice smette di funzionare ( non gira più il cestello). Da quel momento finisce il suo utilizzo: chiamiamo e contattiamo Unieuro che ci sottolinea l'impossibilità, vista la carenza in magazzino, di sostituire con lo stesso modello l' elettrodomestico . Ci rivolgiamo allora direttamente a voi e dopo svariati tentativi di parlare con la vostra assistenza, in data 3 gennaio 2025, ci viene consigliato dal vostro ufficio garanzie legali di estendere l'assistenza con una garanzia assicurativa stipulata con Domestic e General .Nel frattempo concordiamo un secondo incontro con un vostro tecnico (la prima volta non si è presentato) che arriva in data 9 gennaio e dopo aver effettuato vari tentativi conferma il guasto, ipotizzando che ci sia un' avaria del motore . Quindi si palesa la necessità di sostituire tale pezzo: la stima dei giorni per effettuare questa riparazione sono stati quantificati all'incirca in 10 giorni lavorativi ma ad oggi, dopo oltre un mese e più reclami aperti con la vostra assistenza, ci troviamo ancora con l'elettrodomestico non funzionante ( completamente smontato dal tecnico e così lasciato ) e senza la possibilità di poter usufruire del nostro elettrodomestico e di utilizzare l' estensione di assistenza che ci è stata consigliata. Come mai questo disservizio? Quanto tempo bisogna ancora attendere per poter usufruire legittimamente di un proprio acquisto? A questo punto non si potrebbe fare la sostituzione dell'elettrodomestico con uno stesso modello? Rimaniamo in attesa di un vostro riscontro. Grazie

Messaggi (4)

BEKO

A: G. B.

17/02/2025

Gentile Cliente, per poter aprire una segnalzione di reclamo all'azienda,abbiamo bisogno di sapere i suoi dati,quelli lasciati all'assistenza: nome e cognome indirizzo telefono From: reclami@altroconsumo.it Sent: Sunday, February 16, 2025 7:45 PM To: info@beko.it Subject: guasto asciugatrice a+ ud927 r ordine N° 55826753 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Distinti Saluti Servizio Clienti European Appliances Italy Srl (La informiamo che la sua richiesta è gestita dall’Italia)

G. B.

A: BEKO

17/02/2025

Giovanni Barnini via B. Colleoni 2, 3475249647

BEKO

A: G. B.

18/02/2025

Gentile Cliente, in merito alla Sua mail, il numero di pratica e' 1177599. Ci risulta fissato un app.to per venerdi'21 febbraio. Conferma l'app.to? From: reclami@altroconsumo.it Sent: Monday, February 17, 2025 10:00 PM To: info@beko.it Subject: Nuovo messaggio da GIOVANNI B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Distinti Saluti Servizio Clienti European Appliances Italy Srl (La informiamo che la sua richiesta è gestita dall’Italia)

G. B.

A: BEKO

18/02/2025

buonasera sì, ci hanno contattato ieri. Vediamo venerdì come andrà. Vi aggiorno. Grazie


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