indietro

guasto di fibra e nessun tecnico venga

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. Z.

A: ILIAD

10/03/2025

La fibra si rompe e fa molte chiamate per effettuare appuntamenti per i tecnici. Mi sono fermato a casa e ho aspettato i tecnici all'ora d'accordo, ma nessuno è venuto. Invece ho ricevuto la mia fattura a pagamento per il prossimo mese. La fibra è stata rotta per sei giorni e nessuno l'ha riparata

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. Z.

13/03/2025

Buongiorno sig. Zhao, confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).