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Guasto fibra non risolto da un mese

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Wind tre s.p.a.

03/01/2023

Buongiornodal 7 Dicembre ho un problema con la Fibra WindTre, nella stessa data faccio richiesta di assistenza.Per due volte il tecnico mi ha dato appuntamento e non è si è presentato senza nemmeno avvisare (due mezze giornate di ferie perse), la terza volta, il 19 Dicembre mi onora e si presenta.Effettua dei test sulla fibra e sul router, dice che la fibra funziona benissimo e il problema è il router, se ne va dicendomi che in due giorni mi arriverà un router nuovo a casa, devo solo sostituirlo.Il 29 Dicembre ancora non mi arriva nulla, chiamo di nuovo il supporto clienti e mi dicono che la pratica è stata chiusa e il problema a loro risulta risolto.Spiego tutta la trafila già fatta e mi dicono che deve uscire di nuovo il tecnico, spiego che è inutile visto che il tecnico è già uscito ma la procedura è questa, va bene.Il 30 Dicembre mi chiama il tecnico per fissare l'appuntamento e concordiamo per il 2 Gennaio tra le 16.30 e le 18.30.Prendo di nuovo mezza giornata di ferie e aspetto, ovviamente il tecnico non si è presentato.Stamattina chiamo il supporto, l'unico numero contattabile, il 159 e un'operattrice di una scortesia unica mi ha detto che non c'è niente da fare, ha fatto un sollecito e l'unica cosa che posso fare e aspettare, chi? cosa? quando? non è dato saperlo.Capisco che per risolvere dei problemi possa servire tempo ma prendere in giro i clienti è una cosa non corretta, per 4 volte sono stato a casa aspettando il tecnico e non è mai uscito, WindTre mi risponde sbuffando al telefono dicendo che non c'è nessuna soluzione e devo solo aspettare.Non giudico la professionalità (per me inesistente) di tutte le parti coinvolte vorrei solo evitare di perdere giorni di ferie, tempo e avere il servizio che pago regolarmente ogni mese.Esiste una soluzione?

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: F. S.

03/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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