indietro

Guasto Frigo Smeg

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

A. D.

A: SMEG

16/01/2024

Segnalo che il frigorifero Smeg mod. FAB32LBN1 - 70428 - 0711 - 1 acquistato nell'anno 2018, presenta già un guasto all'evaporatore che comporta la riparazione o addirittura la sostituzione del pezzo. Mi sono già rivolto all'azienda Smeg che non solo mi ha prospettato una soluzione poco conveniente e tutt'altro che risolutiva della questione, ma neanche prevedendo particolari condizioni di favore per affezionati clienti Smeg. Inoltre, l'eventuale riparazione non è stata ancora effettuata, lasciandomi tuttora senza frigo oramai da inizio del mese di dicembre.

Messaggi (5)

SMEG

A: A. D.

22/01/2024

Gentile Cliente,apprendiamo di quanto occorso e ne siamo veramente molto spiacenti.Al fine di consentirci gli opportuni approfondimenti del caso, siamo a chiederLe cortesemente di fornirci i seguenti dati fondamentali:Suo indirizzo di residenza, completo di recapito telefonico Nominativo del Centro Assistenza Autorizzato intervenutoRimaniamo in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, mentre l’occasione ci è gradita per porgere cordiali salutiServizio Clienti Smeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mail servizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penaliDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 16 gennaio 2024 19:05A: Servizio Clienti ServizioClienti@smeg.itOggetto: Guasto Frigo Smeg‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG.Segnala come spam.Mettilo in blocklist.

A. D.

A: SMEG

24/01/2024

Facendo seguito alla vostra richiesta vi invio i miei dati: Via Nazionale, 59 - 83013 Mercogliano (AV) recapito telefonico: 328.92.11.486 Centro di assistenza: AGS Eldom sas di Atripalda (AV) Attualmente il frigo si trova presso il Centro autorizzato per valutare la riparazione. Cordiali saluti

SMEG

A: A. D.

26/01/2024

Gentile Sig. De Vito,effettuati i necessari approfondimenti siamo ad informarLa che la soluzione commerciale personalizzata era stata formulata alle migliori condizioni possibili, tenuto conto dell’età dell’elettrodomestico, come possibile soluzione alternativa alla riparazione.Per qualsiasi aggiornamento in merito alla riparazione La invitiamo a mantenersi in diretto contatto con il Centro Assistenza Ags Eldom che ha in gestione la Sua segnalazione.Cordiali salutiServizio Clienti Smeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mail servizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali

SMEG

A: A. D.

02/07/2025

Gentile Sig. De Vito, effettuati i necessari approfondimenti siamo ad informarLa che la soluzione commerciale personalizzata era stata formulata alle migliori condizioni possibili, tenuto conto dell’età dell’elettrodomestico, come possibile soluzione alternativa alla riparazione. Per qualsiasi aggiornamento in merito alla riparazione La invitiamo a mantenersi in diretto contatto con il Centro Assistenza Ags Eldom che ha in gestione la Sua segnalazione. Cordiali saluti Servizio Clienti Smeg S.p.A Tel. 0522-160.60.00 e-mail servizio.clienti@smeg.it Le informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali

SMEG

A: A. D.

02/07/2025

Gentile Cliente, apprendiamo di quanto occorso e ne siamo veramente molto spiacenti. Al fine di consentirci gli opportuni approfondimenti del caso, siamo a chiederLe cortesemente di fornirci i seguenti dati fondamentali: Suo indirizzo di residenza, completo di recapito telefonico Nominativo del Centro Assistenza Autorizzato intervenuto Rimaniamo in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, mentre l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti Servizio Clienti Smeg S.p.A Tel. 0522-160.60.00 e-mail servizio.clienti@smeg.it Le informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 16 gennaio 2024 19:05 A: Servizio Clienti ServizioClienti@smeg.it Oggetto: Guasto Frigo Smeg ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG. Segnala come spam. Mettilo in blocklist.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).