indietro

guasto frigorifero

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: unieuro

20/03/2019

Ho acquistato in data 09/07/2018 presso Unieuro via Saffi, Varese, un frigorifero di marca electroline. Prezzo 549,00 scontato 399,99. Ho inoltre acquistato su suggerimento del venditore l'estensione di garanzia facoltativa rilassati bianco 6a f60 pagando ulteriori euro 119,99. totale versato a Unieuro 519,98. Dopo un breve periodo noto che la luce funziona a intermittenza e il rumore del motore assente. Mi avvalgo quindi della garanzia estesa citata sopra chiamando l 'assistenza del servizio clienti rilassati.In data 23/10/2018 la prima uscita del tecnico. Congedandosi ci comunica che ha effettuato l'ordine della scheda e interruttore porta.Ho effettuato nel frattempo numerosi solleciti risultati invani e, dopo ben 4 mesi,arriva la seconda uscita del tecnico (datata 15/02/2019) Il quale ci riferisce che uno dei due pezzi non era ancora arrivato e che nel frattempo ha messo in sicurezza il frigo. (???)L' ultima telefonata ricevuta da mia moglie risale a ieri 19/03/2019 contattata dall'ennesimo tecnico il quale comunica che gli e' stato riferito (da chi?) che il pezzo ordinato non esiste quindi di scrivergli una mail includendo le foto della porta del frigo non funzionante. Ad oggi problema ancora NON risolto e frigo non funzionante...data 20/03/2019.

Messaggi (2)

unieuro

A: M. C.

21/03/2019

Gentile cliente,la informiamo di aver attivato il Servizio Clienti Electroline, affinchè Lei possa ricevere tutto il supporto necessario a completamento della riparazione.Le confermiamo che l'intervento verrà effettuato in data 28/03/2019Ci è gradita l'occasione per porgerle cordiali salutiCustomer Service[Descrizione: cid:image001.png@01D28B9C.43BDD8C0]c.care@unieuro.com

M. C.

A: unieuro

29/03/2019

Ad oggi... 29.03.2019, problema ancora NON RISOLTO. Mi avevate assicurato che l intervento sarebbe stato effettuato in data 28.03.2019.... NON ABBIAMO ANCORA VISTO NESSUNO. Per l ennesima volta il tecnico ci comunica che il pezzo &#232 arrivato sbagliato........ &#200 INCONCEPIBILE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).