indietro

Guasto Infostrada dal 20 agosto ancora non risolto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. G.

A: Wind tre s.p.a.

02/09/2025

Buongiorno, abbiamo aperto un guasto il 20 agosto.. ci viene detto che sarà risolto in 3 giorni lavorativi e che avremmo ricevuto un messaggio non appena sarà ripristinato.. Ieri arriva una chiamata a mò di sondaggio, in cui viene chiesto se la linea è funzionante o meno, viene risposto ovviamente di no!! Chiamo oggi il servizio clienti e mi viene detto che il tecnico ha chiuso il guasto ieri , ma ancora siamo senza internet.. Altro guasto aperto oggi ed altri 3 giorni lavorativi.. Chiedo ripristino servizio e rimborso dei giorni non usufruiti

Messaggi (1)

C. G.

A: Wind tre s.p.a.

04/09/2025

Mi passano la chiamata ad Open Fiber , obbligandomi a cambiare gestore , in quanto dicono che il problema non si risolverà subito e navigo in adsl a 6 mega.. Mi propongono un nuovo gestore ovvero Tim, con tariffa di 29,90 ed una tantum di attivazione di 39,90.. Io ne pagavo 24,90.. Va bene l'aumento , ma non pagare l'attivazione.. Il problema non è il mio! Ah non solo, neanche il tempo di pensarci, SUBITO avrei dovuto stipulare il nuovo contratto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).