Ho acquistato una lavatrice F4WV310S6E AI DD 10.5 KG 56 CM CLASSE B che ha cominciato alla scadenza della garanzia a fare un rumore via via crescente che di seguito è diventato intollerabile, durante la centrifuga.
Ho scritto due email dal sito web assistenza LG senza aver mai ricevuto un risposta
Alla fine ho dovuto chiamato un tecnico che sentenziava che si sono allentate le viti tra fissaggio e contrappeso. Che stringeva dicendo però che si era danneggiato il cestello e che andava sostituito. Preventivo della riparazione 360 euro, quasi il costo della lavatrice.
Mi ha anche sì riferito che il problema è quasi certo che derivi da un cattivo assemblaggio della stessa.
Ho chiamato LG che rifiuta ogni presa di responsabilità e dialogo.
Credo che sia profondamente ingiusto un trattamento di questo tipo a un cliente e chiedo che si adoperino per una garanzia commerciale prendendosi carico della riparazione.
Ho due video che non riesco a condividervi nel vostro sito (entrambi 4 mb) dove il primo evidenzia la situazione prima dell'arrivo del tecnico e quella dopo che questo ha serrato di nuovo le viti. È manifesta la forte rumorosità della macchina, troppo elevata e anormale.
Nel caso fatemi sapere come posso farveli avere.