Spett. Eolo,
sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet 09671960607.
A partire dal 24/08/2024 si sono verificati dei disservizi che hanno bloccato totalmente la rete dati impedendo l'utilizzo del servizio: in particolare il persistere del disservizio ha impedito a mia moglie ed al sottoscritto di svolgere l'attività lavorativa con ingenti danni economici.
Ho provveduto a segnalare immediatamente il guasto tramite form online senza alcun esito positivo in quanto risultava sempre un messaggio preimpostato che mi avvisava del persistere del disservizio.
A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico.
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto