indietro

GUASTO MANCATO SERVIZIO

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: TIM

09/05/2023

Buongiorno, in merito all'utenza telefonica intestata a Gianni Codicini , segnaliamo che a tutt'oggi la segnalazione del guasto in oggetto non è ancora stata risolta. Abbiamo una mancanza di servizio internet e fonia dal giorno 6/4/2023 ore 9:00. Abbiamo aperto una segnalazione ufficiale alle ore 11:09 dello stesso giorno e ci è arrivato un messaggio che TIM stava riparando un guasto generalizzato in zona. Chiediamo pertanto la risoluzione dello stesso che a tutt'oggi 09/5/2023 ore 11:24 non è ancora avvenuto e il rimborso giornaliero del mancato servizio, non potendo accedere a tutti i servizi legati ad una rete : internet, mail, lavoro, wifi e domotica casalinga.

Messaggi (2)

M. P.

A: TIM

26/05/2023

Gent.mi non abbiamo ancora ricevuto nessun riscontro in merito al rimborso relativo al guasto della nostra linea.Chiediamo gentilmente di procedereCS

M. P.

A: TIM

26/05/2023

Egregi avvocati. Ho provato a sollecitare una risposta a TIm in merito al rimborso per il guasto e mancato servizio.Quanto tempo ancora dovrei aspettare secondo voi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).