indietro

guasto non rimborsato

In lavorazione Pubblico

Moove srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Moove srl

16/08/2025

Buongiorno sono il cliente della classe B targa EF332NP Riccardo Pretto - Brescia ho il veicolo fermo da un mese presso l'officina OSCAR di Brescia IN ATTESA DI UNA RISPOSTA alla richiesta di intervento fatta nella prima settimana di luglio! Il problema è piuttosto grave e ci vorranno tempistiche importanti per ripararla se aggiungiamo anche i tempi vostri io con cosa vado a lavorare?!? RIMANGO IN ATTESA DI UN VOSTRO CELERE E ADEGUATO RISCONTRO cordiali saluti Riccardo Pretto riccardopretto@gmail.com

Messaggi (1)

Moove srl

A: L. P.

18/08/2025

Gentile cliente, sulla targa EF332NP non risultano preventivi successivi al 12.03.2025, redatto da Scama Motors e già da noi liquidato mediante fornitura e saldo all’officina. Preghiamo dunque di verificare con Vs officina, e di trasmettere nuovo preventivo corredato da carta di circolazione e breve descrizione del guasto riscontrato al fine di procedere con la gestione. A disposizione, porgiamo Cordaili saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 16 agosto 2025 14:15 A: guasti@moovesrl.com Oggetto: guasto non rimborsato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).