indietro

Guasto non riparato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. R.

A: TIM Business

25/08/2025

Buongiorno, Ho aperto un reclamo il 21/08 (numero reclamo 0102385042) spiegando che la linea fissa dei miei due anziani genitori, aveva subito un guasto e che avevamo urgenza di farla riparare in quanto vivono soli e pur avendo un cellulare a disposizione, non sono in grado di utilizzarlo. Non sono mai riuscita a parlare con un operatore. Tramite applicazione risponde Angie (IA), che mi informa che stanno gestendo la mia segnalazione, senza darmi ulteriori informazioni o una data certa di riparazione delle linea. Se chiamo il 187 a rispondermi è una voce automatica, che mi dà le stesse identiche informazioni. Non so se la TIM si rende conto del fatto che due persone anziane di 86 e 91 anni sono sprovviste di telefono e quindi impossibilitate a chiamare una persona, una ambulanza o un medico in caso di bisogno. Per noi è urgente ripristare la linea urgentemente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).