Spett. Renault Italia
In data 24/12/2023 ho avuto un guasto sulla Renault Arkana Hybrid.
In data 27/12/2023 ho contattato la Concessionaria
Renault Versilia - Nuova Comauto Spa, Via di Montramito, 601, 55054 Massarosa LU
Il giorno 27/12/2023 l'auto è stata caricata sul carro attrezzi e portata all'officina della Nuova Comauto Spa.
Il 27/12/2023 mi sono recato presso l'officina per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato e nessunoi è stato in grado di darmi spiegazioni sui tempi e modi per la risoluzione del problema. Ho ricevuto anche risposte sgarbate, del tipo "faccia quello che vuole"
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento