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guasto SMS

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. K.

A: Wind tre s.p.a.

24/07/2023

Spett.le WINDTRE,negli ultimi giorni (dal 17 luglio in poi) ho segnalato, in tre diverse telefonate fatte in un periodo di tre giorni, un guasto per l'invio di SMS dalla mia linea telefonica (328.......37, con ricarica automatica anticipata).In tutte e tre le occasioni mi è stato confermato che la pratica (1551129171) era aperta e in gestione all'assistenza tecnica.Il 22 luglio il guasto sembrava risolto e ho chiamato l'assistenza clienti (159) per informare della risoluzione.Il 24 luglio, nel pomeriggio, il guasto si è ripresentato. La vostra Assistenza Clienti mi informa allora che non posso inviare perché ho esaurito il credito. E mi fa presente che pure il guasto dei giorni scorsi era dovuto alla mancanza di credito. Stupito - in quanto nel mio piano traffico vi sono 200 SMS e normalmente ne faccio 20 - l'operatore mi dice che ho delle notifiche d'invio attive.La mia domanda: i tre operatori dell'Assistenza Clienti con i quali ho parlato per segnalare il guasto perché non mi hanno detto che non era un guasto ma un blocco automatico per mancanza di credito, e che le notifiche attive avrebbero comportato il prosciugamento del credito sulla SIM?La mia richiesta: riaccredito di 10 euro.In attesa di un positivo riscontro porgo i miei saluti.G.E. Keller

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. K.

24/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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