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Guasto sulla linea e mancanza di internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Wind tre s.p.a.

27/05/2023

Buongiorno, da 10 giorni non ho più linea a casa, ho un abbonamento fibra con Wind tre è da 10 giorni non posso più usufruire di internet. Posso capire i primi giorni causa maltempo ma tutto il quartiere ha risolto in 4-5 giorni invece ad oggi io non posso lavorare il pomeriggio da casa. Ho contattato 3 volte il servizio clienti la prima volta ha aperto una segnalazione che doveva risolversi il 23/5, un’altra volta ha sollecitato l’urgenza, la terza volta il servizio clienti mi ha detto che è inammissibile che ancora un tecnico non mi abbia ancora contattato, io ho bisogno di internet urgentemente a casa

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: R. D.

27/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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