indietro

Guasto TV in Garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: SAMSUNG

29/03/2023

Spet.le Direzione SAMSUNGcon la presente si chiede LA SOSTITUZIONE del TV Samsung QE55QN700ATXZT Serie 0HU93HIT500068N in stato di garanzia con decorrenza 17/06/2022 e validità fino al 16/06/2024 (prodotto nuovo).Il presente TV guasto è già una sostituzione avvenuta per il continuo guasto del precedente come si evince dalla pratica giacente presso Codesta Azienda, nonché dalla bolla di consegna allegata alla presente.Lo scrivente ha già inoltrato una richiesta verbale a cui è seguito un colloquio con la Vs collaboratrice Sig.ra Valeria e con assegnazione del PIN n. 96929.La Vs interlocutrice ha già paventato una nuova riparazione. Voglio precisare che lo scrivente ha subito tre riparazioni sul precedente televisore, ed ora, su quello nuovo si paventa una nuova riparazione con sostituzione di una parte importante come lo schermo. Voglio precisare che i guasti sono stati tutti simili, è da ritenere, pertanto che trattasi di un progetto che non va bene (TV 8K con schermo a 60Hz). E' evidente che continuando a sostituire lo schermo dopo qualche mese ci ritroveremo allo stesso punto né questo deve influire sul sottoscritto giocando sui termini di garanzia.Le 4 riparazioni (di cui 1 sostituzione) hanno già creato allo scrivente notevoli disagi a fronte del corrispettivo già versato alla Samsung o per tramite.Ribadisco pertanto la richiesta della sostituzione con un TV di nuova generazione. Sarei disponibile ad acquisire un nuovo TV 4K a 120Hz pagando anche una differenza.Sono pronto a sostenere le mie ragioni in ogni sede competente.Distinti saluti. ANGELO DI CARO

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: A. D.

30/03/2023

Gentile Sig. Di Caro,la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 29 marzo u.s.Abbiamo appurato che la sua pratica risulta attualmente in gestione al reparto preposto e, pertanto, la invitiamo ad attendere un riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).